Nexus 7 folio

Finalmente è acquistabile direttamente dal Play Store la custodia Folio per il nuovo Nexus 7, la nuova custodia era stata annunciata una settimana e ora possiamo comprarla.

Abbiamo disponibili due colorazioni, una rossa e una nera, entrambe prevedono la spedizione entro 1-2 settimane, quindi se volete regalarla per natale, può essere un rischio, mentre per quanto riguarda il prezzo è di 39,99€ a cui vanno aggiunti i osti di spedizione, di certo non una custodia economica,vediamo qui sotto la descrizione presa direttamente dal Play Store:

Progettata appositamente per proteggere il tuo Nexus 7 ovunque ti trovi.

La custodia Folio è caratterizzata da una struttura pieghevole in grado di assorbire gli urti e aperta sul retro. È realizzata in fibra di policarbonato ed elastomero, morbida e resistente allo stesso tempo, per adattarsi perfettamente al Nexus e garantirne una presa sicura. Grazie alle tre pieghe, la cover offre due pratiche angolazioni per mantenere lo schermo in posizione verticale e digitare in tutta comodità, mentre l’utile funzione di riattivazione fa sì che il Nexus 7 passi dalla modalità attiva a quella di sospensione quando apri e chiudi la cover. Per darti la massima praticità, la custodia Folio del Nexus 7 è compatibile con i caricabatterie wireless del Nexus, per una ricarica sempre a portata di mano. Disponibile in nero e in rosso.
Potete effettuare l’ acquisto tramite questi link: nero, rosso
Articolo precedenteSony Xperia Z1 riceve l’aggiornamento ad Android 4.3
Articolo successivoApp deal: offerte del 16/12/13