christmas_pp_banner_bg Sygic 13.3.2 è un aggiornamento molto interessante dal punto di vista tecnico, infatti, vengono risolti una serie di bug e migliorata la funzione Hud. Andiamo a scoprire insieme quali modifiche sono state apportate al file apk di Sygic 13.3.2.

Sygic è uno dei migliori navigatori per Android e in questi minuti ha ricevuto un aggiornamento che va a migliorare la stabilità dello stesso. Purtroppo non siamo in possesso di un changelog per questa versione, infatti, sul Google Play Store è disponibile come vedete in basso quello precedente:

RILEVATORI DI VELOCITÀ PREMIUM (acquisto in-app)
– Ottieni avvisi in tempo reale per i rilevatori di velocità e blocchi della polizia
– Con oltre 30.000 rilevatori di velocità premium, è possibile smettere di preoccuparsi delle multe per eccesso di velocità
DISPLAY A SOVRAIMPRESSIONE / HUD (acquisto in-app)
– Di sera, le informazioni di navigazione vengono proiettate direttamente sul parabrezza
– Funziona al buio senza accessori né dispositivi aggiuntivi
Noi di tecnoandroid.it l’abbiamo testato e il navigatore ci è sembrato molto più reattivo e funzionale viste anche le enormi potenzialità che ha la funzione HUD (vedi il video in basso del nostro test). Logicamente l’update è disponibile per tutti coloro che hanno acquistato il Sygic ed è possibile effettuarlo tramite il link o il badge in basso:
[app]com.sygic.aura[App]

Video Sygic 13.3.2: nuova funzione HUD Ologramma

Articolo precedenteIl Galaxy S4 Mini di Verizon si aggiorna alla versione 4.3 di Android
Articolo successivoLG G Pad 8.3 e HTC One in versione Google Play Edition ricevono Android 4.4.2