guida acquisti ebay android

Avete da poco acquistato il vostro primo smartphone e tablet Android, e volete utilizzarlo per effettuare acquisti su eBay, in questa guida vi spiegheremo come farlo.

Come requisiti principali dobbiamo avere un account ebay, se non lo avete createlo da qui: creazione account ebay

Successivamente scarichiamo l’ applicazione ufficiale di eBay dal Play Store: Download eBay Android

Ora siamo finalmente pronti per effettuare acquisti su eBay dal vostro device Android, aprite l’ applicazione appena scaricata ed effettuate l’ accesso con il vostro account, se no siete già registrati potete darlo anche direttamente dall’ applicazione.

ebay tencoandroid

Una volta che siamo dentro l’ applicazione ci troveremo davanti l’ interfaccia grafica che vedete qui sotto:

ebay tencoandroid2

in cui troviamo il mio eBay, che appunto ci permetterà di controllare i nostri oggetti osservati, acquistati o in vendita, poi troviamo categorie, in cui vengono classificati tutti gli oggetti in asta o in vendita, e poi il pulsante vendi appunto per vendere un oggetto, il tutto tramite l’ applicazione.

Ora per fare un acquisto dovremo cliccare sulla scritta in alto Cerca su eBay e li scriviamo il nome dell’ oggetto che cerchiamo, immediatamente si aprirà una schermata in cui troverete le varie aste o compralo subito per il vostro oggetto, a questo punto potrete decidere se fare un offerta all’ asta oppure acquistare direttamente l’ articolo co il compra subito e poi proseguire con il pagamento tramite PayPal, consiglio di utilizzare solo PayPal come metodo di pagamento.

Articolo precedenteConferenza stampa di Sony in programma per il 6 Gennaio
Articolo successivoNatale 2013: ecco 10 applicazioni Android da non perdere per “sopravvivere” al periodo più bello e stressante dell’anno!