image_thumb154

Il nuovissimo e potente smartphone del produttore cinese Oppo, denominato Oppo Find 7, starebbe finalmente per fare la propria comparsa ufficiale. Lo smartphone infatti sarebbe stato ora etichettato come “presto in arrivo”.


Questa è la notizia che è da poco trapelata dalla Cina, il Paese d’origine dell’azienda produttrice, Oppo, che negli ultimi tempi si è fatta strada a grande velocità sul mercato degli smartphone, sempre più affollato e arduo.

Ma Oppo ha saputo come giocare bene le sue carte. Ha infatti sfornato dei device ottimi, in grado di competere con i produttori più affermati come Samsung, LG, HTC, ecc. Neanche col nuovissimo Oppo Find 7 l’azienda ha tradito la fiducia dei suoi utenti affezionati, che vedranno presto arrivare un potentissimo smartphone che potrebbe avere, tra le altre caratteristiche,  un display da 5.7 pollici a 2k di risoluzione e processore Snapdragon 805.

L’annuncio dell’arrivo ormai prossimo dell’Oppo Find 7 è stato fatto tramite il sito cinese Weibo, dove lo smartphone è stato etichettato come “Coming Soon”. Dovrebbe mancare quindi davvero poco al lancio dell’attesissimo smartphone.

[via]

Articolo precedenteApp deal: offerte del 12/12/13
Articolo successivo[Guida] Primo avvio Android e creazione account