lg-logo-001

Un rapporto pubblicato in Corea rivela che LG è in procinto di lanciare il suo prossimo telefono di fascia alta della serie “G”, l’LG Gx che dovrebbe sostituire l’LG G2 di cui si era parlato in precedenza.LG GX sarà presumibilmente dotato di schermo da 5,5 pollici, avrà un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 600, mentre nel G2 troviamo una CPU Qualcomm Snapdragon quad-core 800. Ha 2GB di RAM e 32GB di memoria interna.

La fotocamera posteriore sarà di 13 megapixel e il tutto sarà alimentato da una batteria da 3140 mAh . Il dispositivo supporta la tecnologia LTE per una connessione più veloce .

Confrontando le caratteristiche con LG G2 possiamo notare delle differenze sulla dimensione del display che è di 5.2 pollici su quest’ultimo mentre sul GX è di 5.5. Inoltre i processori in entrambe le versioni sono quad-core con la differenza che sul G2 abbiamo uno Snapdragon 800 mentre sul GX uno Snapdragon 600.

Per quanto riguarda la disponibilità e il prezzo non si hanno notizie ma l’immagine che vi riportiamo di seguito ci fa capire che si tratta di un progetto concreto.

1386812836_865

[Via]

Articolo precedenteTokks ci semplifica la scrittura dei messaggi
Articolo successivoDisponibili le factory images di Android 4.4.2