clashot android

Clashot è un applicazione che offre ai propri utenti l’opportunità di guadagnare grazie ai “Like” ricevuti sulle loro fotografie.

La banca immagini mobile Clashot è stata lanciata a Marzo 2013. Clashot è una vera e propria banca immagini mobile; il suo lancio è stato una logica conseguenza del rapido sviluppo delle tecnologie mobile.
Si tratta di una piattaforma sociale per creare, modificare, pubblicare e vendere fotografie scattate anche con i dispositivi mobili.
L’App di Clashot, disponibile per iOS e per Android, sta per cambiare completamente il mercato di compra- vendita delle immagini.
Il potenziale dell’Applicazione è stato riconosciuto dai professionisti del mercato mondiale delle banche immagini: Clashot ha ricevuto, infatti, l’ambito premio “Best Mobile Application Award” al Microstock Expo 2013 tenutosi lo scorso Novembre a Berlino.
L’Applicazione da agli utilizzatori di dispositivi mobili dotati di fotocamera l’opportunità di vendere le loro fotografie e di competere come i fotografi professionisti.

Voi cosa ne pensate?

[app]com.depositphotos.clashot[/app]

Articolo precedenteCover – l’app giusta al momento giusto
Articolo successivoGoogle annuncia le migliori applicazioni dell’anno vincitrici del premio Players Choice Awards