GALAXY-Tab-3-Kids_1-640x297

Finora il colorato tablet per bambini di Samsung, il Galaxy Tab 3 Kids, era disponibile solo nel Regno Unito, Stati Uniti e Australia. Ora invece il tablet è arrivato anche in Europa, giusto in tempo per i regali natalizi!

Samsung ha scelto proprio il momento giusto per catturare l’interesse di genitori e figli, proprio in occasione delle festività natalizie. Samsung offrirà il tablet Galaxy Tab 3 Kids in bundle con una collezione di applicazioni educative locali progettate nella lingua nativa. 

Il colorato tablet è pensato specificatamente per i bambini, infatti è protetto da un bumper di colore arancione, per proteggere il dispositivo da colpi e cadute, assicurando che i bambini maldestri non possano danneggiarlo mentre ci giocano. I genitori possono stare molto tranquilli con questo tablet, dal momento che possono anche usufruire dell’utile funzione di gestione del tempo che permette di impostare una pianificazione per l’uso del tablet, al fine di garantire che il bambino non passi troppo tempo attaccato allo schermo.

Ma il Galaxy Tab 3 Kids non è solo un passatempo per bambini. Infatti, premendo l’interruttore e rimuovendo l’involucro protettivo, esso si trasforma in un “normale” tablet Android Galaxy Tab 3 da 7 pollici, che permette di usufruire di tutte le tradizionali funzioni presenti sui tablet Android, come e-mail, navigazione sul web, streaming media e tutto il resto. Il Galaxy Tab 3 Kids è dotato di uno schermo da 7 pollici con una risoluzione di 1024 x 600 pixel, processore dual-core da 2GHz accoppiato con 1GB di RAM. Il modello supporta anche una penna stilo (C Pen), che tra le altre cose facilita il disegno e la modifica di immagini. Il prodotto è disponibile per l’acquisto al prezzo di € 224 / $ 309.

Non pensate sia un ottimo regalo per i bambini e anche i loro genitori?

[via]

Articolo precedenteHuawei Ascend P7: ecco le prime indiscrezioni da un documento ufficiale
Articolo successivoApp deals: offerte del 11/12/13