Angry Birds Go Angry Birds Go finalmente è disponibile sul Google Play Store. Durante il gioco si dovranno svolgere delle gare alla guida di un kart (il gioco ricorda molto Crash)  e per vincere sarà necessario ovviamente arrivare primi ma anche raccogliere bonus, frutta o altro. Sicuramente un ottimo gioco che vale la pena provare.

Una volta avviato il gioco verremo catapultati all’interno di una pista dove sarà possibile scegliere se controllare il kart tramite l’inclinazione del dispositivo oppure tramite il “tocco” sullo schermo. Nella pista troveremo delle monete da raccogliere per aumentare il nostro punteggio e battere i nostri avversari. Disponibile anche un tasto che ci permette di utilizzare un “potere” speciale ed aumentare per alcuni secondi la nostra velocità. Come detto nell’introduzione il gioco somiglia molto a Crash (chissà se gli sviluppatori hanno preso spunto proprio da questo gioco).

Per ora Angry Birds Go è disponibile sul Google Play Store in modo completamente gratuito. E voi cosa aspettate per scaricarlo?

[app]com.rovio.angrybirdsgo[/app]

Articolo precedenteUbuntu Touch OS ha il suo primo partner ed arriverà su dispositivi di fascia alta nel 2014
Articolo successivoAsus terrà una conferenza stampa il 6 Gennaio per presentare “qualcosa di incredibile”