GalaxyTAb3Lite

 

Le voci che che circolavano in rete ora vengono confermate attraverso delle prove abbastanza inconfutabili, il Samsung Galaxy Tab 3 Lite esiste.

Infatti, a confermare i rumors che erano circolati in rete ci hanno pensato l’esistenza di alcune prove. La prima è che il dispositivo ha ricevuto recentemente la certificazione Wi-Fi per il modello (SM-T110), inoltre il Galaxy Tab 3 Lite risulta essere stato spedito in India per delle prove tecniche. Infine, un’ ultima notizia afferma, attraverso l’ User Agent Profile per la variante del tablet con il 3G, che il dispositivo è dotato di un processore un processore a 1.2GHz, display da 7 pollici con risoluzione 1024 × 600 display, e monterà Android 4.2 Jelly Bean.

sm-t110-zauba

 

sm-t111-uaprof

 

 

Il Galaxy Tab 3 Lite sarà il tablet più economico che Samsung ha mai prodotto. Dovrebbe avere un prezzo che si aggira intorno ai 100 euro, e verrà lanciato entro le prime settimane del 2014 nelle colorazioni bianco e nero. Esso farà parte di una nuova gamma di versioni Lite di dispositivi esistenti, tra cui il  Galaxy Note 3 Lite e il Galaxy Grand Lite.

 

Via

Articolo precedenteApp deals: le offerte del 10/12/13
Articolo successivoAndroid le origini: storia e nascita del robottino verde