zerolemon-extended-battery-1

Le batterie potenziate per smartphone hanno un mercato molto florido e in continua espansione grazie (o purtroppo) alla durata esigua di quelle incluse nelle confezioni di vendita.

Tra i dispositivi che abbiamo potuto provare il Samsung Galaxy Note 3 ha certamente la batteria con la maggiore durata che con un uso intenso riesce a coprire l’intera giornata. Se, però, avete esigenze particolari potete acquistare la batteria maggiorata di ZeroLemon che ha realizzato una batteria con una capacità esagerata di ben 10.000 mAh per l’ultimo phablet di Samsung.

In pratica, 10.000 mAh sono circa tre volte la capacità della batteria in dotazione al Galaxy Note 3.

zerolemon-extended-battery-2

La batteria è parte integrante di una cover che avvolge e protegge il vostro Note 3 al prezzo di 59,99 dollari su Amazon, la custodia protegge il dispositivo attraverso tre livelli di protezione e permette anche di mettere qualsiasi altra batteria estesa (per esempio, la batteria da 6.500 mAh di Mugen), e comprende una clip che funge anche da cavalletto. Nella confezione trovate anche una protezione dello schermo, che rende il pacchetto batteria di ZeroLemon una delle migliori batterie estese che si possono acquistare per il Galaxy Note 3.

via

Articolo precedenteSmarty Ring: un anello per domarli tutti – o almeno gestire tutti gli avvisi smartphone in arrivo.
Articolo successivoCambia sfondo ogni giorno con 500 Firepaper by Chainfire