20131111073120-green

Per quanto (poco) divertente, il titolo rende pienamente l’idea alla base di Smarty Ring, un nuovo “wearable-device” che tramite Bluetooth, consente agli utenti di controllare le notifiche del proprio smartphone e gestirne le chiamate in arrivo, direttamente dal dito.

Gli utenti possono gestire le impostazioni dell’anello Smarty da una applicazione per mobile, e possono anche utilizzare il dispositivo come orologio, timer o trova-smartphone. Se l’ utente si allontanasse per più di 30 metri dal suo smartphone (purtroppo, un evento raro di questi tempi), l’anello andrebbe ad emettere un segnale acustico per avvertirlo.

La anello è in acciaio inox ed ha una durata della batteria di 24 ore. E’ compatibile con i dispositivi Android ed iOS , purché abbiano Bluetooth 4.0

 

Nonostante la popolarità generale dei dispositivi indossabili (Pebble Watch raccolse più di $10 milioni su Kickstarter), la campagna Indiegogo di Smarty Ring non è nella più rosea delle situazioni. Dal lancio avvenuto ad inizio novembre, la campagna ha raccolto solo $9,545 su $ 40.000, con soli 3 giorni dalla scadenza.

Ecco la pagina Indiegogo di Smarty Ring.

Articolo precedenteIl Nexus 8 esiste secondo Evleaks
Articolo successivoZeroLemon ha realizzato una batteria da 10.000 mAh per il Note 3