pmr-holdingimage

 

 

Tempo di Natale, tempo di regali! Anche per Nokia, che ha deciso in occasione delle festività natalizie di lanciare un contest su Facebook mettendo in palio dispositivi Lumia 925, 1020, 1520, 2520.

Questi succulenti premi sono offerti nel nuovo concorso Facebook di Nokia, il quale inizio è previsto per il 10 dicembre e si concluderà poi il 23 dicembre. 

Il concorso si chiama “Pimp My Reindeer”, e promette un sacco di divertimento anche per chi non riuscirà a vincere uno degli interessantissimi premi di cui sopra e un bellissimo viaggio in Thailandia per due persone. Ulteriori informazioni sul concorso possono essere trovate nel video qui sotto.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=sLb-Mfj9pq4

Coloro che vogliono tentare la fortuna e portare a casa, per questo Natale, un nuovissimo device della serie Lumia come Lumia 925, 1020, 1520, 2520, possono partecipare in maniera completamente gratuita a questo simpatico contest. Per partecipare ed usufruire così di questa ottima opportunità di vincere grandi dispositivi Nokia gratis, basta semplicemente recarsi sulla pagina ufficiale Facebook di Nokia e attendere quindi l’11 dicembre.

E voi quale di questi dispositivi Lumia vorreste vincere?

[via]

Articolo precedenteDopo Android 4.4.1, è in arrivo già la versione 4.4.2!
Articolo successivoNexus 7 2013: aggiornare ad Android 4.4.1