nexus-10-confirmed

 

Sembra che l’ultimo tablet Google della serie Nexus, il Nexus 10, stia finalmente per ricevere l’aggiornamento ad Android 4.4.1 dal momento che è appena stato reso disponibile il manuale di guida all’aggiornamento

L’aggiornamento incrementale ad Android 4.4.1 sta arrivando lentamente sui vari dispositivi. ma abbiamo visto Recentemente sono infatti apparsi i file dei manuali dei aggiornamento per il Nexus 4, Nexus 5 e Nexus 7. Ora, è il turno del Nexus 10 di ricevere l’aggiornamento ad Android 4.4.1, che va a correggere diversi bug disponibili sull’ultima versione di Android KitKat.

 Tra le correzioni dell’aggiornamento ad Android 4.4.1 troviamo delle modifiche all’applicazione predefinita per la gestione delle immagini dall’app fotocamera, che ora è diventata l’app di Google+ Foto, piuttosto che l’applicazione stock Galleria di Android.
Sicuramente ci saranno anche altre correzioni e migliorìe, ma per il momento non sono ancora state definite. siamo sicuri che ci sono varie correzioni di bug nell’aggiornamento, e alla fine vedremo un registro delle modifiche corretta da Google. Nel frattempo, è possibile aggiornare il proprio Nexus 10 con in esecuzione la versione stock di Android 4.4 Build KRT16S, scaricando il pacchetto di aggiornamento dalla fonte.