nexus-10-confirmed

 

Sembra che l’ultimo tablet Google della serie Nexus, il Nexus 10, stia finalmente per ricevere l’aggiornamento ad Android 4.4.1 dal momento che è appena stato reso disponibile il manuale di guida all’aggiornamento

L’aggiornamento incrementale ad Android 4.4.1 sta arrivando lentamente sui vari dispositivi. ma abbiamo visto Recentemente sono infatti apparsi i file dei manuali dei aggiornamento per il Nexus 4, Nexus 5 e Nexus 7. Ora, è il turno del Nexus 10 di ricevere l’aggiornamento ad Android 4.4.1, che va a correggere diversi bug disponibili sull’ultima versione di Android KitKat.

 Tra le correzioni dell’aggiornamento ad Android 4.4.1 troviamo delle modifiche all’applicazione predefinita per la gestione delle immagini dall’app fotocamera, che ora è diventata l’app di Google+ Foto, piuttosto che l’applicazione stock Galleria di Android.
Sicuramente ci saranno anche altre correzioni e migliorìe, ma per il momento non sono ancora state definite. siamo sicuri che ci sono varie correzioni di bug nell’aggiornamento, e alla fine vedremo un registro delle modifiche corretta da Google. Nel frattempo, è possibile aggiornare il proprio Nexus 10 con in esecuzione la versione stock di Android 4.4 Build KRT16S, scaricando il pacchetto di aggiornamento dalla fonte.

 

Articolo precedenteAndroid 4.3 su Samsung Galaxy Note 2: problema col Flash Player dopo l’aggiornamento
Articolo successivoSamsung: un video misterioso proposto dall’azienda sudcoreana presenta l’S5?