Image-of-Asus-Padfone-mini-leaks

L’Asus Padfone Mini dovrebbe essere presentato in un evento che si terrà l’ 11 dicembre. Nella tarda serata di ieri, evleaks ha twittato una nuova immagine del dispositivo.

 La foto mostra la parte anteriore e posteriore del dispositivo portatile da 4,3 pollici con un dock tablet da 7 pollici.

La versione full-size del Padfone presentata l’anno scorso,l’ Asus Padfone Infinity , era caratterizzata da un dispositivo portatile con uno schermo da 5 pollici e un tablet che offriva uno schermo da 10.1 pollici. L’Infinity Padfone ha specifiche tali da offrire un display con risoluzione di 1080 x 1920 e un processore da 1,7 GHz quad-core Qualcomm Snapdragon 600.

L’Asus Padfone mini dovrebbe avere specifiche inferiori rispetto al fratello più grande, con uno schermo da 4,3 pollici con risoluzione di 540 x 960, e ,stando alle notizie circolate, sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 400.

Tutto questo ci verrà svelato nella presentazione che avverrà  Martedì prossimo, e vi aggiorneremo su tutte le novità e le specifiche che offrirà l’Asus Padfone mini. I  favoriti a ricevere in anteprima  il lancio del dispositivo dovrebbero essere i mercati di Asia ed Europa.

padmini

 

 

Via

Articolo precedenteVinci un Blackberry Q10 in edizione limitata bianco e oro, gratis con Mobilesyrup!
Articolo successivoHuawei Mate 2 viene certificato in Cina ed emergono nuove foto