blog-banner_it

 

Il Natale è ormai alle porte e CoPilot ha già pensato al suo regalo verso gli utenti: un nuovissimo contest che mette in palio il brillante tablet Nexus 7 2013 di Google.

CoPilot, per queste vacanze, ha pensato a tutti coloro che sfruttano le festività natalizie per fare un viaggetto, esplorare posti nuovi o semplicemente tornare al proprio paese d’origine ad assaporare il calore familiare. Per fare questo e tanto altro, CoPilot non poteva fare regalo migliore di un nuovissimo tablet Google Nexus 7 2013, dotato di un navigatore satellitare CoPilot di alta qualità!

Partecipare al contest di CoPilot per vincere il nuovissimo Nexus 7 compatibile con CoPilot con le mappe integrate a propria scelta tra le mappe di Europa, Brasile, Nord America, Medio Oriente, Sud Africa o Australasia, è davvero semplicissimo! Basta semplicemente rispondere ad alcune domande e partecipare così all’estrazione del nuovo tablet Android di Google. Sarà possibile partecipare al contest dal 4 al 17 dicembre 2013 tramite i link presenti sul blog ufficiale CoPilot.

Il vincitore del tablet Nexus 7 verrà poi estratto a sorte tra tutti coloro che avranno partecipato al concorso tramite Facebook e verrà annunciato il 18 dicembre sulla pagina Facebook di CoPilot, su Google+ e su Twitter.

Articolo precedenteSpotify sarà gratuito anche su smartphone e tablet
Articolo successivoIl Huawei Glory 4/Honor 4 potrebbe essere presentato la settimana prossima