oppo-find-7

 

 

Stando ad alcune voci circolate su internet il prossimo Oppo Find 7 avrà tutti i presupposti per un 2014 di punta, vale a dire uno schermo da 5.7″ con risoluzione 2560×1440 pixel, processore Snapdragon 805 e 3 GB di RAM.

 Oppo non è di certo un azienda che si tira indietro quando si tratta delle caratteristiche dei suoi modelli di fascia alta, quindi questi rumors provenienti dall’oriente potrebbero avere anche qualche cosa di vero.
Il resto delle caratteristiche stellari includono una fotocamera posteriore da 13 MP e 5 MP per quella frontale, mentre stiamo ancora aspettando i dettagli della capacità della batteria. L’ultima volta che abbiamo sentito parlare del Find 7  in estate, era stato accennato che si trattasse di una batteria da 4000 mAh, ma il resto delle specifiche non corrispondeva con quello che stiamo ascoltando adesso, quindi non sappiamo ancora che caratteristiche avrà.
Inoltre Oppo Find 7  inoltre dicono che sarà il primo telefono con connettività 4G LTE della società, che è naturale visto il processore Qualcomm Snapdragon 805.
Come vedete Oppo ha già postato la notizia  sul suo account di Weibo, infatti  il teaser che vedete dice: “4G LTE, sono pronto!”
Articolo precedenteAdsense per Android si aggiorna alla versione 2.0 cambiando l’interfaccia grafica e funzionale
Articolo successivoSpotify sarà gratuito anche su smartphone e tablet