Google Play Store 4.3.11

Il Google Play Store arriva alla versione 4.5.10 e sarà presto disponibile per i vostri dispositivi. Ovviamente è possibile il download dell’ .apk disponibile in calce l’articolo. Si tratta di un aggiornamento piuttosto significativo, soprattutto grazie alla novità dell’ indicatore acquisti in-app.
Ecco il changelog completo dell’aggiornamento dal peso di 6.63 MB:

  • Maggiore integrazione con Google+. Questo feed mostrerà i vostri +1 ed i giudizi oltre a permettervi di visualizzare i profili G+.Cattura di schermata (16)
  • Le stelle sono verdi e non blu Cattura di schermata (14)
  • Gli avatar non sono cerchi e non quadrati Cattura di schermata (18)
  • Nuovo layout per le recensioniCattura di schermata (15)
  • Indicatore per gli acquisti in-app nexusae0_image_thumb6
  •  Il Play Store incoraggerà gli utenti a valutare e recensire le app. Per aiutare l’utente a scoprire applicazioni o giochi, verranno inclusi articoli e voti dai propri contatti G+, all’inizio nelle singole inserzioni

Cattura di schermata (17)

 

Giornata piena di aggiornamenti per Google, che oltre a rilasciare Android 4.4.1 per Nexus 5, Nexus 4 e Nexus 7, migliora, e non di poco, il Play Store.

Il seguente .apk è firmato da Google e aggiorna il Play Store già esistente sul dispositivo. La firma crittografica garantisce che il file è sicuro da installare e non è stato manomesso in alcun modo.
Considerando che Google impiegherà anche qualche settimana per rendere disponibile a tutti il nuovo Play Store, vi consigliamo di installare l’ .apk da uno dei seguenti link.

via

Articolo precedenteCyanogenMod 11 M1 arriva su Nexus 4 e Nexus 5; previsto il lancio anche su dispositivi non Nexus
Articolo successivoBitstrips: l’app Android e iOS per diventare protagonista di simpatiche vignette assieme ai tuoi amici di Facebook