7753915-1371882046620

L’applicazione Circle attira sempre più utenti e si distingue dagli altri social network come Facebook o Twitter. Ma quali sono le sue funzionalità? Per chi non lo conoscesse, Circle è un Local social Network nato nel 2012 che attraverso i dati personali degli utenti presi da vari social network, riesce a collegarsi con altri utenti Circle che sono nella loro stessa zona. È possibile selezionare il raggio di portata di Circle e quindi determinare la quantità di informazioni che vi verranno date, il raggio può variare un’ampiezza che va da  ” pochi passi” a ” l’intero universo”. 

L’ultimo aggiornamento ha introdotto diverse nuove funzionalità per Circle. Ad esempio, le informazioni possono ora essere ordinati in diversi categorie, come ‘Eventi’, ‘News’, ‘Vita notturna’, ecc. Gli utenti possono aggiungere , che saranno visibili agli altri utenti Circle nell’apposita sezione.

E’ stata rinnovata anche l’ interfaccia semitrasparente che cambia automaticamente la combinazione di colori di Circle ogni volta che lo si apre . 

L’applicazione che porta tutta la tua città sul web è scaricabile gratuitamente sia per iOS e Android da Google Play.

[Via]

Articolo precedenteProposte invernali firmate Cellularline
Articolo successivoAndroid 4.4.1 arriva anche per Nexus 4 e Nexus 7 2013