Samsung-logo

Tutti parlano di Android e iOS ma questi due sistemi operativi non sono i soli sul mercato e altri grossi colossi come Microsoft vogliono la loro parte e grazie a Windows Phone stanno riscuotendo giorno dopo giorno sempre più consensi grazie sopratutto alla partnership con Nokia 

Anche se ormai Windows Phone è quasi associato ai dispositivi Lumia di Nokia questi non sono gli unici terminali con l’OS di Microsoft e infatti già in passato sia HTC, LG e Samsung hanno puntato su Windows pur non riscuotendo il successo sperato. Proprio Samsung però che i conti sicuramente sa farseli vedendo Windows Phone sempre più in alto nelle statistiche starebbe pensando al lancio di un nuovo smartphone di fascia alta da affiancare a terminali del calibro della sua serie Galaxy.

A conferma di tutto ciò è stato avvistato sul sito internet di una nota società di trasporti indiana un dispositivo con il nome in codice SM-W750V che con un display da 5 pollici sembra avere tutte le caratteristiche per ricoprire la fascia alta del mercato. Il telefono quindi secondo le indiscrezioni potrebbe avere come detto sopra caratteristiche simile al prossimo Galaxy S5 ma il tutto supportato da Windows Phone.

Samsung quindi prepara le armi pronta e intenzionata a dominare oltre al mercato Android anche quello Windows Phone, Nokia di sicuro dovrà stare molto attenta a non perdere il predominio di un mercato che per ora l’ha risollevata dalla crisi che aveva incalzato negli ultimi anni di Symbian.

via

Articolo precedenteGalaxy S6: Samsung potrebbe creare uno smartphone trasparente, controllabile anche dal retro
Articolo successivoPantech Vega Secret Up: lo smartphone dotato di sensore per il rilevamento di impronte digitali