xiaomi power bank

Xiaomi ha realizzato una batteria esterna da ben 10400 mAh per ricaricare gli smartphone, cosa diventata abbastanza comune per molte aziende.

La particolarità della batteria esterna di Xiaomi è il prezzo che è di soli 11$, si arriva a 20$ con le spese di spedizione. Per il momento la batteria è disponibile solo in Cina, ma dalla pagina facebook di Xiaomi è già stato assicurato che presto arriverà anche in altri mercati.

La problematica principale degli smartphone è la durata della batteria a cui per ora non si è ancora trovata soluzione se non quella di utilizzare per l’appunto le batterie esterne che possono essere scomode ma che assicurano la ricarica dello smartphone a coloro che hanno l’esigenza di utilizzarlo molto senza la possibilità di avere a disposizione una presa di corrente.

La batteria esterna Xiaomi è ricoperta da una cover in alluminio e le batterie interne sono realizzate da LG e Samsung, quindi un prodotto di ottima qualità.

Se siete impazienti o non potete aspettare l’arrivo dell’economica batteria esterna di Xiaomi potete orientarvi su una RAV Power sempre da 10400 mAh la cui recensione trovate QUI.

via

Articolo precedenteOppo potrebbe lanciare l’ R1 nel mese di Dicembre
Articolo successivoLG G Flex: il rilascio globale dello smartphone con display flessibile inizierà la settimana prossima