samsung-galaxy-gear-smartwatch-xl

 

Avete capito bene, in questo video lo Smartwatch di Samsung, il Galaxy Gear,  verrà messo a dura prova, infatti affronterà diversi test di resistenza tra cui quello contro un proiettile sparato da un fucile HK 417.

C’è qualcuno che acquista i dispositivi mobili per usufruirne, altri per smontarli ed altri ancora per effettuare dei crash test su di essi effettuando delle prove di caduta e poi c’è Richard Ryan che li manda direttamente in mille pezzi con una delle sue armi presa direttamente dal suo arsenale.

Nell’ultimo incontro Ryan ha deciso di mettere alla prova il Galaxy Gear di fronte ad un HK 417, un fucile da battaglia.

Come potete immaginarvi, lo Smartwatch di Samsung non sopravvive alla pallottola, anche se nel video dimostra dimostra di avere un’ottima resistenza. Visto che prima di incontrare il fatal fucile, il Galaxy Gear resiste all’acqua, ad una caduta per terra e ad una sul cemento.

In realtà è impressionante vedere che anche quando viene colpito dal proiettile, il Gear non va in mille pezzi ma viene trapassato dal proiettile e l’unica parte che viene distrutta completamente è il suo vetro.

Bene non voglio dilungarmi troppo e vi lascio ad uno spettacolo che mostra cosa succede quando un oggetto gracile incontra una forza inarrestabile.

Buona visione.

Via

Articolo precedenteDead Trigger 2 riceve l’update 0.2.5 introducendo delle novità
Articolo successivoLg dichiara che entro il 2018 il 40% degli smartphone avrà display curvo