Immagine

A chi non è capitato di rimanere senza batteria del telefono nel bel mezzo di una telefonata, in viaggio o nel momento di scattare una foto o girare un video?

Cellularline ti viene in aiuto ti permette di avere più tempo per utilizzare i tuoi dispositivi: nel momento del bisogno, infatti, basta estrarre dalla tasca il nuovo USB Pocket Charger e lo smartphone riprende vita.
La gamma dei caricabatteria portatili Cellularline è ideata per alimentare ovunque il tuo smartphone e altri dispositivi, permettendoti di rimanere sempre connesso!
USB Pocket Charger Ultra: tutta l’ energia di cui hai bisogno quando sai che ne servirà tanta!
USB Pocket Charger Ultra da 6000mAH è in grado di moltiplicare fino a 4 volte l’autonomia dei device ed è il prodotto perfetto per chi utilizza spesso il telefono per lavoro, per scrivere e ricevere mail o e per la navigazione in internet. USB Pocket Charger Ultra è l’alleato ideale di chi fa un uso intensivo del device, di tipo business, non solo per chiamate vocali o l’ascolto della musica ed è in grado di ricaricare anche i tablet.
USB Pocket Charger: più energia, sempre in tasca, quando serve!
Con i suoi 3000mAh e le dimensioni più compatte, USB Pocket Charger permette di caricare il device fino a 2 volte in più e di avere tutta la libertà di scattare foto, girare video e parlare senza il pericolo di rimanere senza carica.
Navigare in internet, ascoltare musica e avere il telefono sempre carico durante un viaggio o una gita fuori porta, non sarà più un problema con USB Pocket Charger!
Prezzo consigliato al pubblico:

49,95€ – USB Pocket Charger Ultra
29,95 € – USB Pocket Charger
Entrambi i Pocket Charger possono ricaricare macchine fotografiche, videocamere e tanti altri dispositivi portatili ricaricabili con un cavo USB.