lg g-flex

Il rivoluzionario smartphone con display flessibile di LG, l’ LG G Flex, sta suscitando sempre più curiosità. Pare però che l’attesa sia sempre meno, dal momento che LG avrebbe intenzione di iniziare il rollout globale dello smartphone la prossima settimana.

Pare finalmente che lo smartphone LG G Flex stia per espandersi oltre il suo paese d’origine, la Corea. Lo smartphone curvo sarà disponibile per i preordini a Singapore a partire dall’ 8 dicembre e verrà messo in vendita a Hong Kong il 13 dicembre, stando a quando ha affermato LG Mercoledì. A Hong Kong, il telefono sarà disponibile attraverso i principali operatori di telefonia mobile del paese e le principali catene di elettronica.

LG non ha rivelato quali paesi specifici saranno i prossimi della lista ma ha detto che il telefono debutterà sui “mercati chiave” in Asia prima della fine dell’anno, presto seguita da altre regioni. Dopo l’Asia, l’Europa sarà probabilmente la prossima area che vedrà arrivare il telefono, seguita dagli Stati Uniti il ​​prossimo anno.

Il G Flex è noto per il suo particolare display flessibile da 6 pollici ma il telefono sta diventando molto popolare anche grazie alla sua inedita e utilissima funzione di “auto-guarigione”, che può riparare i graffi leggeri sul retro del dispositivo in una manciata di secondi.

LG sta lottando a tutta forza contro Samsung nell’arena degli smartphone curvi, dove Samsung ha presentato il suo Galaxy Round, che offre un display curvo da 5,7 pollici che si piega orizzontalmente, mentre il G Flex si piega in verticale. Il Galaxy Round è attualmente disponibile solo in Corea, ma è destinato ad espandersi in altre regioni.

Coloro che volessero acquistare immediatamente uno di questi particolari smartphone curvi, è possibile trovare le versioni sbloccate del G Flex e del Galaxy Round attraverso il rivenditore online Negri Electronics (che spedisce in tutto il mondo, eccetto Russia, Turchia e Brasile). Il G Flex costa $ 989,50, mentre il Galaxy Round costa 939,50 dollari. 

E voi quale comprereste?

[via]

Articolo precedenteXiaoMi lancia una batteria esterna da 10.400 mAh
Articolo successivoSiete ancora indecisi sul Galaxy Note 3? Samsung mostra in video la “smart move” ed altro