villaggio babbo natale

 

Pronti al Natale? Se siete tra quelli che vanno pazzi per le festività natalizie e state attendendo con ansia l’arrivo della vigilia per aprire i regali potete tenere costantemente d’occhio il conto alla rovescia.

In che modo vi starete chiedendo e la risposto è con una estensione di Chrome realizzata appositamente da Google che evidentemente sente molto lo spirito natalizio, un periodo dell’anno molto propizio per chi vende dispositivi e servizi come Big G.

segui babbo natale

L’estensione, scaricabile da QUI, si chiama Segui Babbo Natale e fornisce costantemente la posizione di Babbo Natale. Cliccando sull’icona dell’estensione compare il conto alla rovescia dei giorni, ore, minuti e secondi che mancano al fatidico 25 dicembre.

Inoltre è possibile visitare il villaggio di Babbo Natale entrando in diversi edifici in cui vengono costruiti giocattoli dai folletti e, naturalmente, testati perché funzionino correttamente.

Non manca poi la possibilità di poter condividere l’esperienza tramite facebook, google+ e twitter. Se volete fare un sorriso o far divertire i vostri bambini vi consiglio di scaricare l’estensione e di esplorare il villaggio di Babbo Natale.

Articolo precedenteSiete ancora indecisi sul Galaxy Note 3? Samsung mostra in video la “smart move” ed altro
Articolo successivoEldar Murtazin: il Galaxy S5 sarà lanciato per la fine di Aprile 2014, altri lo prevedono per il Q1 2014, vediamo i pro e i contro di un lancio anticipato