Samsung-Galaxy-S5 metal

 

Il Samsung Galaxy S5 è sempre più chiacchierato e le notizie aumentano ogni giorno grazie anche al fatto che la data di presentazione potrebbe essere molto vicina.

Infatti, sembra che la data in cui il nuovo top di gamma di casa Samsung sarà presentato è anticipata rispetto a quanto previsto, si parla di gennaio/febbraio.

Ad avallare questo rumor è un altro rumor che da poche ore gira in rete e cioè la possibilità sempre più concreta che il corpo dell’S5 sarà realizzato in alluminio. Sembra, la notizia deve essere ancora confermata, che Samsung abbia richiesto ad un’azienda di Taiwan di produrre degli involucri metallici (tra 10 e 30 milioni di unità) per questo mese e le rimanti ad altre due aziende.

Sarebbe una vera rivoluzione in casa Samsung in quanto l’S5 sarebbe il primo smartphone prodotto dalla casa coreana con il corpo in metallo un materiale ritenuto da molti più pregiato della plastica. Speriamo che riescano a far mantenere all’S5 le doti di leggerezza degli altri top di gamma. Ricordo, inoltre, che altri rumors parlavano anche di diversi modelli non solo con caratteristiche differenti, ma anche con corpi realizzati con differenti materiali, cosa abbastanza facile da supporre visti i precedenti.

via

Articolo precedenteTHL W11 fornito da Kingshop – Recensione by TecnoAndroid.it
Articolo successivoCES 2014: ecco le grandi sorprese dell’evento tecnologico più importante al mondo