colin-mcrae-rally-

 

 

Dopo essere già disponibile per iOS, un classico di Codemasters, Colin McRae Rally, sarà disponibile su Android.

Questa notizia farà contenti di certo tutti gli appassionati di giochi Rally che ci giocavano su console, compreso me. Colin McRae Rally è senz’altro un classico, e chi si è avvicinato alle console lo sa benissimo poichè il gioco ha avuto un enorme popolarità e successo.

Infatti Colin McRae Rally è una serie di videogiochi di guida rally sviluppato e distribuito dalla Codemasters per le diverse piattaforme. Il gioco fin dalle prime versioni mira alla simulazione realistica di ogni particolare che caratterizza una corsa rally (danni, derapate, etc); prende il nome dal pilota Colin McRae. Il gioco è considerato il videogame più rappresentativo del rally mondiale.

Ora, dopo essere stato rilasciato su iOS a inizio anno, Codemasters è pronta a portarlo anche su Android.

La notizia ci arriva per gentile concessione di Pocket Gamer, anche se a questo punto manca qualsiasi tipo di altra informazione come la data di uscita, l’indicazione del prezzo e il supporto dei device. Non dovrebbe avere un prezzo esorbitante, visto che la versione iOS costa solo 0,89 cent.  Per ora però sappiamo solo che arriverà, almeno questo ci rende felici.

Quanti di voi fan lo attendono su Android?

 

Via

Articolo precedenteChicken Boy: descrizione del gioco per smartphone Android
Articolo successivoAndroid 4.4.1 (KOT49E) in arrivo a breve, è quanto sostiene uno sviluppatore