Alcatel

 

Vi abbiamo parlato nei giorni scorsi di questo nuovo smartphone, l’ Alcatel Idol X+ , ma ora secondo alcune voci provenienti dalla Cina sembra che lo smartphone verrà lanciato con uno smartwatch ed un braccialetto intelligente.

La scorsa settimana vi abbiamo dato ulteriori notizie riguardanti l’ Alcatel Idol X+, che sta per essere alimentato da un processore octa-core MT6592 CPU. Il chip che permette  a tutti e gli otto core di essere attivi  e di poter funzionare contemporaneamente. Il resto delle specifiche che troveremo sull’ Idol X + sono da vero top di gamma. Infatti esso avrà uno schermo da 5 pollici con risoluzione di 1080 x 1920, 2GB di RAM e una fotocamera posteriore da ben 13mp.

Sembra inoltre che Alcatel abbia alcuni interessanti accessori da rilasciare insieme all’ Idol X+.

Infatti, secondo una notizia pubblicata dalla cina lo smartphone viene ritratto in un immagine accompagnato  insieme a quelli che sembrano essere uno SmartWatch ed un braccialetto intelligente.

L’immagine che vedete infatti mostra anche una formula :  “1 +1> 2?” . Non sappiamo ancora a cosa si riferisca di preciso, ma ci auguriamo che questi accessori vengano lanciati sul mercato in contemporanea con lo smartphone e immaginiamo che lo smartwatch e  il bracciale possano interagire facilmente con l’ Idol X+ sia a livello di chiamate che di messaggi.

Speriamo che questo lancio non riguardi solo la Cina, ma avvenga anche nel resto del Mondo.
Siamo convinti che se venisse accompagnato anche da questi accessori potrebbe avere sicuramente un discreto successo sul mercato.

 

Via

Articolo precedenteKindle Fire HDX prende in giro iPad Air con un nuovo spot promozionale
Articolo successivoCyber Monday da oggi anche in Italia si risparmia sullo shopping natalizio