Samsung-logo

 

Samsung sta testando in India un nuovo misterioso smartphone; si tratta del Samsung SM N-7505.

Proprio ieri vi abbiamo mostrato l’ User Agent Profile che preannunciava un nuovo smartphone sconosciuto, l’ LG D830. Che molto probabilmente sarà uno smartphone con un display Full HD con supporto LTE, e  quasi sicuramente sarà di fascia alta.

Bene, ora sul web tramite i ragazzi di PhoneArena che tengono d’occhio anche i siti di logistica, siamo venuti a conoscenza di un nuovo misterioso smartphone di Samsung. Si tratta del Samsung SM N-7505. Apparentemente il telefono dovrebbe presentare due varianti. Una mostra un display da 5.7 pollici, mentre l’altra versione più piccola dispone di un display da 5.4.

 

scoob

 

Le unità sarebbero state spedite verso l’India per dei test di valutazione, ma non sappiamo ancora se i due device vedranno mai la luce del sole e avranno in futuro un lancio sul mercato. Per ora abbiamo solo queste informazioni e sappiamo che il valore del dispositivo è stato dichiarato per 33.245 rupie, circa 400 euro (533$).

Il numero identificativo del modello ci suggerisce che potrebbe trattarsi di un qualche modello di Galaxy Note.

Per ora è tutto. Vi terremo aggiornati su possibili novità a riguardo.

Via

Articolo precedenteHTC One Max: appena avvistato anche nella variante Red (di colore rosso) in alcune immagini stampa
Articolo successivoSamsung Galaxy S4, Apple iPhone 5s, Motorola Moto X e HTC One: ecco di cosa si lamentano i possessori degli smartphone top del momento