Image-shows-Nokia-Lumia-929-

 

 

Il Nokia Lumia 929 potrebbe rivelarsi uno dei più importanti modelli di Windows Phone una volta che arriverà sul mercato e oggi ci arrivano nuove informazioni e una nuova immagine che lo ritrae nella colorazione bianca.

Il nuovo smartphone di nokia dovrebbe avere quasi le stesse specifiche che troviamo sul phablet Nokia Lumia 1520.

Il Lumia 929 sarà caratterizzato però da uno schermo più piccolo, da 5 pollici. Questo potrebbe fare contenti tutti coloro che non apprezzano troppo le dimensioni dei phablet.

Il Nokia Lumia 929 è la risposta di Windows Phone ai modelli Android da 5 pollici, con display che hanno una risoluzione da 1080 x 1920. E come per la maggior parte degli smartphone Android, il Nokia Lumia 929 sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon quad-core 800.

Evleaks ha già twittato una foto trapelata del dispositivo. Mentre una nuova fotografia  del Nokia Lumia 929 di colore bianco è stata trapelata poche ore fa insieme ad alcune informazioni sul telefono. Verizon dovrebbe rilasciarlo verso la seconda metà di Dicembre e avrà una batteria da 2510 mAh.

La versione bianca del Nokia Lumia 929  sarà quasi sicuramente una edizione limitata. Non sappiamo ancora se sarà solo un esclusiva del carrer americano o se interesserà lo smartphone a livello internazionale. Appena avremo altre notizie vi terremo informati.

Via

Articolo precedenteAntares: lo smartphone Android marchiato Lamborghini al prezzo di …
Articolo successivo[Guida] MultiBoot: come installare più ROM sul proprio Nexus