kindle-fire-HDX

Amazon con il suo Kindle HDX vuole di certo sbaragliare la concorrenza mettendo sul mercato un tablet dalle  caratteristiche ottime e dal prezzo aggressivo rispetto ai concorrenti. Ora con un nuovo spot pubblicitario cerca di fare un confronto e di dimostrare la superiorità rispetto al principale concorrente, iPad air

Girovagando su Youtube infatti è stato scoperto questo nuovo spot commerciale che sarà divulgato in America, terreno patria di iPad dove detiene una fortissima quota di mercato. Ecco il video:

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=QhTl00uili4

Come vedrete dalla clip Amazon confronta il suo Kindle Fire HDX con iPad Air evidenziando come pur potendo eseguire le stesse operazioni il suo prodotto risulti estremamente più economico e conveniente. Se siete o meno d’accordo in ogni caso Amazon dà un brutto colpo ad Apple che non può fare altro che incassare ed eventualmente rispondere in seguito.

Che il Kindle Fire HDX sia un ottimo prodotto comunque non si discute e lo spot non vuole di certo nascondere un attacco diretto ad iPad e quindi ai clienti che acquisteranno un tablet nei prossimi giorni.

Voi quale scegliereste tra i due?

via

Articolo precedenteKoush’s AllCast beta disponibile sul Play Store
Articolo successivoAlcatel Idol X+: lo smartphone verrà lanciato con uno smartwatch ed un braccialetto intelligente?