iPhone-6-Chip-Production-Requires-TSMC-to-Adopt-Costly-Technologies-WSJ

 

Gli amanti di Apple sicuramente saranno tentati (o forse saranno già corsi ad acquistarlo) dall’ultimo smartphone dell’azienda, il nuovissimo iPhone 5s. Secondo alcuni, però, varrebbe la pena aspettare giusto ancora un paio di mesi per il prossimo iPhone 6.

Con il lancio dell’ iPhone 5S e dell’ iPhone 5C di certo Apple non ha introdotto chissà quale cambiamento nè delle novità sensazionali, mai viste su altri smartphone. Per questo motivo sono molte le persone che sperano che Apple si presenti con qualcosa di speciale per il prossimo iPhone 6, come ad esempio un display da 5 pollici, e magari il lancio dell’ iPhone 6 nel 1 ° trimestre del prossimo anno.

L’  iPhone 5S è stato lanciato nei colori argento, grigio e oro ed è stato il primo iPhone ad offrire un sensore di impronte digitali. Mentre ci sono stati alcuni miglioramenti rispetto all’iPhone 5, molti stanno già guardando avanti, in attesa per l’iPhone 6.

L’iPhone 5C invece è ispirato all’ iPhone 5, ma offerto in materiale plastico nei colori bianco, giallo, blu, verde e rosa, e dovrebbe rappresentare la versione economica dello smartphone Apple.

L’iPhone 5S risulta essere circa 20 volte più veloce dell’ iPhone 5, dal momento che è dotato di un processore A7 a 64 bit. La fotocamera dell’ iPhone 5S ha un’apertura di f/2.2 con un sensore di immagine il 15% più grande e questo lo rende eccellente per scattare foto in condizioni di scarsa luce. C’è anche l’ autofocus con stabilizzatore d’immagine e due flash che dovrebbe essere in grado di regolare il colore in più di 1.000 diverse combinazioni di colori, secondo Apple.

L’iPhone 5S Apple è un nuovo dispositivo ma non rappresenta di sicuro un salto enorme rispetto al suo predecessore, per cui sono molti coloro che sperano che Apple abbia previsto qualcosa di speciale per l’iPhone 6. L’iPhone 5S Apple ha circa le stesse dimensioni dell’iPhone 5 per cui la gente spera che Apple si decida a lanciare il prossimo iPhone con un display in grado di competere con i migliori telefoni Android del momento. Delle voci in merito hanno anche affermato che forse Apple lancerà un phablet, ma questo potrebbe essere niente più che un desiderio.

E voi comprereste l’iPhone 5s o aspettereste per l’iPhone 6?

[via]

 

Articolo precedente[Rumors] Il nuovo Nexus 10 potrebbe essere lanciato sul mercato domani, per il Cyber Monday
Articolo successivoGiveaway – Vincere un Moto G con Android Authority