738422804_thl

 

PosteMobile presenta delle offerte molto convenienti, in particolare quelle denominate “Zero Pensieri”, che sono state prorogate fino all’11 Gennaio.

PosteMobile ha infatti annunciato la proroga per il periodo natalizio delle sue convenienti promozioni, che restano così attivabili fino all’11 Gennaio 2014.

Tra queste troviamo:

Zero Pensieri Small” , che offre 250 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, 250 SMS verso tutti i cellulari; minuti e SMS senza limiti verso 1 numero PosteMobile e 1 GB al mese di navigazione Internet, al costo scontao di 8,90 euro al mese (invece di 16 euro al mese).

Zero Pensieri Medium” che raddoppia l’offerta Zero Pensieri Small, arrivando ad offrire 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, 500 SMS verso tutti i cellulari; minuti ed SMS senza limiti verso 1 numero PosteMobile a scelta e 1 GB al mese di navigazione Internet, al costo scontato di 12,90 euro (invece di 24 euro al mese) .

Lib Con Tutti” con la quale abbiamo chiamate a zero centesimi al minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e internet da cellulare fino a 1 GB al mese (mentre gli SMS costano 8 cent ciascuno) al prezzo di 19,9 euro, che resta fisso per 10 anni dalla data di attivazione.

Le promozioni sono attivabili sia dai nuovi clienti Ricaricabile che richiedono la portabilità del numero, sia per i clienti Ricaricabile che richiedono il cambio piano al prezzo di 8 euro tramite Servizio Clienti PosteMobile al numero 160.

Fino all’11 gennaio i clienti che acquistano presso un ufficio postale una nuova SIM ricaricabile con richiesta di portabilità del numero possono inoltre attivare il Piano “100% Special” che consente di raddoppiare tutte le ricariche effettuate, fino ad un massimo di 50 euro al mese.

Potete trovare altre info sul sito ufficiale postemobile.it.

[via]

Articolo precedenteNexus 10 2 (2013) vs. Nexus 10: ecco il confronto con il tablet Google forse in arrivo entro pochi giorni
Articolo successivoSamsung potrebbe lanciare una nuova versione di Galaxy Note 3