wpid-lg-logo_t.jpg

 

Non conosciamo ancora nulla di questo nuovo misterioso smartphone LG. Sappiamo però attraverso l’ User Agent Profile che si tratta di un LG D830.

Attraverso questa immagine comparsa in rete, ci viene fornita un’altra interessante informazione.

uaplg

 

Innanzitutto il modelli identificativo, appunto LG D830. E sappiamo che seguendo l’ordine del produttore coreano è successivo al G2 (LG-D802) e al Nexus 5 (LG-D820/1).

Scartiamo l’ipotesi che si tratti di un Flex o uno smartphone a schermo curvo, poichè la numerazione è totalmente diversa. Ci viene da scartare anche l’opzione Nexus 6 e quella di un Tablet.

L’altra informazione che ci viene data è la risoluzione del display: 1080×1920. Questo ci fa pensare che dispone di uno schermo Full HD.

Potrebbe essere un nuovo top di gamma di LG successore del G 2? Oppure un LG G2 mini? Potrebbe visto che ultimamente si va verso al produzione di modelli mini.

Tutte le ipotesi non sono da scartare, ma per ora rimaniamo in attesa di scoprire altre novità a riguardo di questo nuovo LG D830. Naturalmente non appena avremo altre news a riguardo vi terremo informati.

 

Via

Articolo precedenteSamsung potrebbe lanciare una nuova versione di Galaxy Note 3
Articolo successivoAndroid 4.4 lista ufficiale dei dispositivi che lo riceveranno e quella dei più probabili