Alcatel-Idol-X (1)

La scorsa settimana in un nostro articolo vi avevamo mostrato le prime immagini del TCL (Alcatel) Idol X, che monterà al suo interno il primo vero processore Octa-Core all’ interno di uno smartphone prodotto da MediaTek.

Nel retro del dispositivo come vediamo nella foto qui sotto troviamo la scritta TCL che in realtà fa licenza ad Alcatel, e potrebbe proprio essere il nome di Alcatel a finire sul dispositivo finale in alcuni paesi, infatti la cosa avrebbe un senso visto che è considerato il seguito del Alcatel One Touch Idol.

Two-new-images-leak-of-the-octa-core-powered-TCLAlcatel-Idox-X

Qui sotto possiamo osservare la seconda immagine di oggi, la cosa più interessante è che viene evidenziato il supporto dual-sim, infatti possiamo leggere la scritta SIM2.

TCLAlcatel-Idol-X-supports-Dual-SIM-cards

I rumors ci suggeriscono che il dispositivo in Cina sarà marchiato TCL Idol X, mentre in Asia ed Europa sarà Alcatel Idol X, mentre per quanto riguarda gli Stati Uniti potrebbero rimanere esclusi dalla commercializzazione. VI riportiamo alcune delle specifiche di cui avevamo già parlato in un nostro precedente articolo. Schermo da 5 pollici 1080 x 1920, 2GB di RAM e una fotocamera posteriore da 13megapixel.

Via

Articolo precedenteAndroid 4.4 KitKat peggiora la riproduzione dei video rispetto ad Android 4.3
Articolo successivoAndroid: Stop Motion Maker crea filmati in cui gli oggetti prendono vita