s2duos

Già si parlava da qualche tempo di un nuovo dispositivo sul quale stava lavorando Samsung, praticamente un successore  del Galaxy S Duos, chiamato S Duos 2, adesso trapelato dall’ Ungheria.

 Il sito web locale Tech2.hu ha infatti catturato in anteprima l’inedito smartphone, permettendoci di conoscere in largo anticipo anche le sue specifiche tecniche complete, che risultano essere i principali interrogativi che si pongono gli utenti.

La cosa principale che bisogna sapere è che il nuovissimo Galaxy S Duos 2 (GT-S7582) non è un dispositivo di fascia alta. Come il suo predecessore, questo smartphone è un prodotto piuttosto mediocre, realizzato per coloro i quali sono disposti a sacrificare le prestazioni del device per un secondo slot per schede SIM.

Il Galaxy S Duos 2 viene fornito con un processore dual-core ad 1.2GHz, 768MB di RAM, schermo WVGA da 4 pollici, fotocamera da 5 megapixel sul retro, Bluetooth 3.0, batteria da 1500mAh e 4GB di memoria espandibile. Esso risulta essere praticamente un telefono entry-level e per questo motivo il prezzo dovrebbe essere abbastanza economico.

E voi sareste disposti a sacrificare le prestazioni di uno smartphone per il supporto al dual-sim?

[Via]

Articolo precedenteAsus annuncia che il Transformer TF701T è disponibile in Italia
Articolo successivoNatale 2013: attenzione alle truffe natalizie! Eccole rivelate da McAfee