s4italia

 

L’aggiornamento per il Samsung Galaxy S4 ad Android 4.3 è ripreso da qualche tempo dopo lo stop forzato a causa di diversi bug riportati dagli utenti in seguito all’aggiornamento stesso.

Ora arriva dalla Germania la notizia che è partito un nuovo aggiornamento per il Galaxy S4 che dovrebbe risolvere definitivamente i problemi riscontrati e che, probabilmente, vada a risolverli a coloro che avevano già aggiornato prima dello stop.

Il numero di build che accompagna l’aggiornamento è I9505XXUEMKE con data di costruzione del 27 novembre quindi recentissima e speriamo che finalmente si possa portare a termine questo traviato aggiornamento del Samsung Galaxy S4 senza altri intoppi.

Oltre la Germania anche Francia e Gran Bretagna stanno ricevendo questo aggiornamento, per ora disponibile solo tramite kies, ma presto arriverà anche tramite OTA. Il fatto che sia già disponibile in Europa fa ben sperare per un arrivo celere anche nel nostro paese dove in molti hanno lamentato gli stessi inconvenienti e bug riscontrati ovunque nel mondo, con alcuni utenti che richiedevano addirittura di tornare alla versione Android precedente.

Il rilascio di questo firmware che va a sistemare le cose dovrebbe far gioire anche i possessori del Samsung Galaxy S3 a cui Samsung si dedicherà certamente d’ora in poi per rilasciare, nel più breve tempo possibile, l’aggiornamento senza bug che ha afflitto anche questo device.

via

Articolo precedenteBatteria dello smartphone che dura poco? Arrivano le super batterie da una settimana di autonomia
Articolo successivoBlack Friday: numerose tra Apps e Games in forte sconto per Android, iOS e WP