Samsung-Galaxy-S5 metal

 

Il Samsung Galaxy S5 potrebbe essere sprovvisto di OIS (stabilizzatore ottico d’immagine), un componente hardware della fotocamera in dotazione a quasi tutti i top di gamma.

La fonte del rumors è il solito sito coreano ETNews che generalmente fornisce notizie attendibili. Il Galaxy S5 potrebbe non avere il sensore OIS a causa delle componenti hardware che non riuscirebbero a rifornire della quantità sufficiente e necessaria a Samsung.

Il Galaxy S5, come detto proprio ieri nei nostri articoli, dovrebbe essere annunciato entro marzo-aprile quindi al massimo tra quattro/cinque mesi. Il sito coreano ha anche affermato che Samsung porterà il sensore OIS sui suoi top di gamma nella seconda metà del 2014 e considerando la tendenza della casa coreana a produrre diversi modelli sotto lo stesso nome potremmo aspettarci Galaxy S5 senza OIS e atri che, invece, ne sono dotati.

Possiamo affermare con una certa sicurezza che il Galaxy Note 4 ne sarà dotato facendo felici gli estimatori del phablet Samsung.

Le specifiche generali del Galaxy S5 sono: processore a 64 -bit Exynos o un processore Snapdragon, 3 GB di RAM , una fotocamera da 16 MP, batteria da 4.000 mAh e monterà Android 4.4 KitKat (presumibilmente con una nuova versione di TouchWiz ) ​​.

Questa fonte sostiene che ci sarà un modello “Premium” che sfoggia una cover di metallo e un display OLED flessibile e una versione “normale” dotato di un display OLED normale e un telaio in plastica.

via

Articolo precedenteDa oggi in poi eseguire il root sul Moto G da qualsiasi tipo di PC sarà ancora più semplice
Articolo successivoSuggerimenti per l’acquisto: qual è la dimensione ottimale per il display del tuo futuro smartphone?