samsung-galaxy-note-3-vs-note-2-2.JPG

Come avviene per molti smartphone sul mercato il Galaxy Note 3 è stato rilasciato nei colori nero e bianco, al contrario del suo compagno Galaxy S4 disponibile in più colorazioni, certo esiste anche una colorazione rosa ma si tratta di un’ esclusiva di rivenditori particolari ed è comunque davvero difficile da trovare, ma se il bianco o nero non vi soddisfa e non avete fretta di acquistare il vostro Note 3 entro fine Gennaio 2014 arriveranno nuove colorazioni.

Secondo la fonte la versione rosa verrà lanciata nella prima settimana di Gennaio 2014, mentre la versione oro bianco sarà presentata due settimane dopo, ovviamente queste date possono subire dei cambiamenti, ma entro la fine di Gennaio 2014 avremo le nuove colorazione per il Galaxy Note 3. La disponibilità delle nuove colorazione sarà mondiale, anche se potrebbe accadere che per un po di tempo soprattutto negli Stati Uniti alcuni rivenditori avranno l’ esclusiva.

Ovviamente le specifiche all’ interno saranno le stesse dell’ attuale modello nero o bianco, ma se volete differenziarvi dai vostri amici o parenti che hanno già il nuovo Note 3 non ci resta che aspettare gennaio 2014 per le nuove colorazioni.

Via

Articolo precedente[Video] THL W11 KingShop – Unboxing e primo avvio by TecnoAndroid.it
Articolo successivoAndroid 4.4 Kitkat per Lg G2 arriverà nel Q1 2014