Samsung-031

Samsung dopo aver riscosso un buon successo con la sua suite di sicurezza KNOX, è pronta a percorrere nuove strade per rafforzare la sua posizione verso il mercato aziendale.

Un funzionario Samsung ha infatti dichiarato che l’ azienda Coreana sta lavorando alla creazione di device aziendali personalizzati per professionisti, infatti dichiara sempre il funzionario, che Samsung è già al lavoro con aziende che hanno dei grandi canali di distribuzione, come ad esempio Fedex, Pepsi e Coca-Cola, che appunto tramite dispositivi realizzati su misura riuscirebbero a controllare meglio il proprio lavoro.

Samsung non ha detto ancora come saranno personalizzati questi dispositivi, anche se qualcosa sull’ hardware interno è trapelato in qualche documento, per quanto riguarda il software anche qui nessuna informazione se avranno a bordo Android o Tizen, una cosa è certa questa mossa servirà per aumentare la sua influenza nel mercato Enterprise collaborando con grandi aziende, e aumenterà la vendita globale dei propri device, quindi molto presto potremo vedere un Samsung Coca-Cola, cosa ne pensate? fatecelo sapere nei commenti.

Via

Articolo precedenteGrand Theft Auto: San Andreas, in arrivo a dicembre su Android
Articolo successivoSonic Dash: un nuovo gioco per Android con i personaggi Sega arriva nel Play Store