Micromax-Canvas-A116i

Micromax ha introdotto nel suo shop in india il nuovo Canvas HD A116i successore del Canvas A116. Quali saranno le sue caratteristiche? Andiamolo a scoprire…

Dal punto di vista estetico il Canvas HD A116i è praticamente uguale alla versione precedente lanciata all’inizio di Febbraio. Il suo design è caratterizzato da linee morbide accompagnate da uno spessore abbastanza sottile e da una scocca disponibile in due colorazioni : bianca e nera.

Focalizziamoci ora sulle specifiche tecniche: è un dispositivo dual-sim dotato di un display  HD da 5 pollici con tecnologia IPS-LCD e risoluzione 1280×720 pixel  la cui densità è di 294 pixel per pollici.Il suo processore è un quad-core da 1.2GHz  MediaTek MT6589 Cortex A7 , 1 GB di RAM e memoria interna di archiviazione da 4 GB espandibile fino a 32 GB.

La fotocamera anteriore è di 2 megapixel mentre quella posteriore da 8 , supporta la connessione 2G e 3H. La batteria ha un amperaggio da 2000 mAh e il sistema operativo è Android 4.1.2 Jelly Bean .

Lo smartphone è già disponibile presso i rivenditori online eBay e Maniacstore , anche se comunque verrà spedito dall’India visto che ancora non ha sbarcato i confini fisici del paese produttore.

[Via]

 

Articolo precedenteDa Gionee arriva Elife E7, il migliore camera-phone Android da 16MP
Articolo successivoNokia Lumia 525: è ufficiale il lancio del successore del Lumia 520