Sconti-Play-Store

La diffusione delle applicazioni ha dato vita a un vero e proprio mercato, e così come succede per tutti i device se sappiamo scegliere facendo qualche ricerca in più abbiamo buone occasioni per acquistarle gratis o a buon prezzo.Ultimamente vengono messe a disposizione degli users moltissime offerte per le applicazioni e per poterle coglierle ci sono alcune opzioni che vi potranno essere molto utili.

1)  Amazon App-store è un’alternativa al Play Store di Google con oltre 75 000 applicazioni e giochi disponibili per il download.Quotidianamente Amazon, sceglie un’applicazione e la rende gratuita per 24 ore. Inoltre nella sezione “Offerte”, troverete giochi e applicazioni scontate del 50 % .

2) Humble Bundle è un’ulteriore opportunità per l’acquisto di giochi Android spesso a buon mercato. Le offerte vengono proposte a periodi più o meno regolari, della durata di due settimane, con l’aggiunta di bonus per chi ha già acquistato prodotti.

3) AppSales è un’applicazione Android che tiene informati di utenti sui prezzi di applicazioni e giochi, notificando quando vengono scontati o resi gratuiti. E’ possibile configurare una personale lista di applicazioni , inserendo quelle che più ci interessano e delle quali intendiamo ricevere aggiornamenti sui prezzi.

4) Anche i possessori di iPhone o iPad hanno la possibilità di accedere all’AppShopper, sito web utile per rintracciare offerte su applicazioni e giochi. L’elenco viene costantemente aggiornato per non perdere sconti e promozioni sulle applicazioni iOS .

5) AppGratis consente invece ai ragazzi di selezionare ogni giorno un applicazione a pagamento per renderla gratuita per 24 ore. Inoltre sconti sulle altre applicazioni, sia per Android che per iOS , sono spesso elencati sul sito web.

Tenete ben presenti queste 5 opportunità e andate alla ricerca della migliore offerta!

[Via]

 

Articolo precedenteAndroid: ottenere i permessi di root sul Sony Xperia Z1
Articolo successivoApp e giochi in offerta sul Google Play Store. NFS Most Wanted, Cut the Rope HD e molti altri con consistenti sconti