35443-honphone-h1

Ormai si sa , il mondo degli smartphone diventa sempre più popolato e le aziende produttrici cercano di raggiungere il primato puntando a migliorare le prestazioni dei loro dispositivi. 

L’azienda Changhong ha progettato un nuovo smartphone dalle caratteristiche ,qualora fossero reali, davvero sorprendenti.L’HONphone H1 monta il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean, un processore octa- core Mediatek MT6592 accompagnato da una RAM da 2 GB, e memoria interna da 32 GB espandibile con SD. Il display, basato sulla tecnologia IPS , è di  5,5 pollici con risoluzione 1920×1080.

Un altro punto di forza è la fotocamere da 13 megapixel quella posteriore con doppio flash a LED, e 8 megapixel quella anteriore. Supporta la tecnologia dual-sim e la scocca avrà due colorazioni bianco e gold.

La caratteristica che più colpisce è la batteria che di base è 3400 mAh, ma con la possibilità di aggiungere un “battery pack”esterno da 7000 mAh, raggiungendo una capacità complessiva di 10000 mAh.

Per ora non si hanno informazioni sulla disponibilità ma non è escluso che possa giungere anche in europa.

Dalla descrizione l’HONphone H1 sembra davvero uno smartphone da top di gamma ma tutto è da vedere. Saranno davvero effettivi i risultati? L‘efficienza e l’efficacia di un dispositivo non deriva solo dalle componenti ma anche dall’ottimizzazione di esse, dalla qualità e dalla tecnologia adoperata.

Non ci resta che aspettare per vedere se sarà in grado di soddisfare il mercato!

[Via]

Articolo precedenteDoubleTwist riceve l’aggiornamento migliorando la versione per tablet
Articolo successivoCome utilizzare WhatsApp gratis anche sul PC grazie a Pidgin