g2

Pensate si tratti di una bufala vero? E invece non è così! Infatti non è la prima volta che la nota azienda sudcoreana LG lancia un concorso per pubblicizzare una new entry! E questa volta il concorso indetto da quest’ultima è volto proprio a promuovere il suo G2.LG in questo ultimo concorso mette in palio uno smartphone G2 al giorno al quale è possibile partecipare semplicemente acquistando presso uno dei negozi che aderiscono all’iniziativa, un prodotto qualsiasi targato LG. A questo punto occorre collegarsi al sito VinciG2.it e registrarsi. Mi raccomando, non dimenticate che avete tempo fino al 31 Dicembre a partire da oggi per partecipare. Se volete avere altre informazioni a riguardo è sufficiente collegarsi al sito sopracitato e scaricare il PDF con il regolamento completo del concorso.

Qui di seguito trovate la dicitura esatta emessa dall’azienda per reclamizzare il concorso:

Vinci un LG G2 al giorno

Acquista un prodotto LG presso i punti vendita aderenti all’iniziativa, registrati su vincig2.it e scopri subito se hai vinto un LG G2.

LG G2, il primo smartphone che impara da te: design ergonomico con tasti posteriori, display IPS FULL HD da 5.2″, Fotocamera 13 MP con Stabilizzatore Ottico e batteria a lunga durata

Concorso a premi valido dal 25 novembre al 31 dicembre 2013.

[via]

Articolo precedenteQualcomm inizia i preordini per Toq
Articolo successivoOrmai in dirittura d’arrivo il Sony Xperia Z1 Mini conosciuto anche come Z1s