Qualcomm-Toq
Come già ampiante discusso la settimana scorsa, Qualcomm sta per lanciare sul mercato il suo smartwatch, andandosi ad inserire in una categoria di device che si fa più grande di settimana in settimana.
Attraverso questo link, gli utenti USA, potranno ordinare il proprio smartwatch per $350 con consegna prevista tra 1-3 settimane, appena in tempo per i regali di Natale.

Annunciato in contemporanea al ben più famoso Galaxy Gear (qui la nostra recensione), il Toq si prepara a batterlo su tutti i campi portando un display più nitido ed una batteria più duratura, oltre ad una larga compatibilità con smartphone tablet.

L’acquisto comprende più del semplice smartwatch. Siamo venuti infatti a conoscenza di un altro accessorio compreso nell’acquisto, molto comodo e funzionale, ossia il caricabatteria wireless. Vediamo però nel dettaglio ciò che arriverà acquistando presso Qualcomm:

  •  Toq Smartwatch Qualcomm
  • Qualcomm  WiPower™ LE – caricatore wireless
  • AC Adattatore & Cavo USB
  • Guida rapida

Ovviamente richiede uno device Android con cui sincronizzarsi (che monti la versione 4.0.3 o preferibilmente Jelly Bean e successivi).

Qualcomm ci sta quindi provando. Speriamo i prezzi inizino a scendere in modo da rendere accessibile quelli che, per adesso, si limitano ad essere dei gadget.

via

Articolo precedenteCon il “Passaparola” di Tim puoi avere la Tim Young gratis per 2 o 6 mesi!
Articolo successivoVuoi vincere un LG G2? Allora partecipa anche tu al concorso indetto da LG