htc-one-google-play-edition-aa-front-standing

 

HTC lo aveva promesso e ha mantenuto la promessa, HTC One Google Play Edition riceve l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat.

Dopo l’arrivo del nuovo sistema operativo di Google le aziende come HTC e Sony hanno rilasciato dichiarazioni sull’arrivo di KitKat sui loro terminali e HTC aveva annunciato che sul One Google Edition sarebbe arrivato in tempi brevi ed infatti così è stato.

Proprio oggi l’HTC One in versione stock Android sta ricevendo l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat tramite OTA (Over The Air). La versione del software è la 3.58.1700.5, e il kernel è ancora il 3.4.10 per questa versione. Si tratta di due file da 371.7MB e 99.8MB, rispettivamente.

HTCdev-HTC-Kernel-Source-Code-and-Binaries

Sembra proprio che HTC abbia capito che per vendere non bisogna solo realizzare dei buoni dispositivi ma bisogna anche porre attenzione verso il cliente mostrando trasparenza e mantenendo quanto dichiarato.

L’arrivo nei tempi dichiarati di KitKat per la versione per sviluppatori dell’HTC fa ben sperare che presto vedremo Android 4.4 anche sull’HTC One normale.

via

Articolo precedenteIntel presenta il processore Atom a 64bit in arrivo per la prossima estate
Articolo successivoEric Schmidt spiega tramite un post su Google+ come passare da iPhone ad Android