htc-one-google-play-edition-aa-front-standing

 

HTC lo aveva promesso e ha mantenuto la promessa, HTC One Google Play Edition riceve l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat.

Dopo l’arrivo del nuovo sistema operativo di Google le aziende come HTC e Sony hanno rilasciato dichiarazioni sull’arrivo di KitKat sui loro terminali e HTC aveva annunciato che sul One Google Edition sarebbe arrivato in tempi brevi ed infatti così è stato.

Proprio oggi l’HTC One in versione stock Android sta ricevendo l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat tramite OTA (Over The Air). La versione del software è la 3.58.1700.5, e il kernel è ancora il 3.4.10 per questa versione. Si tratta di due file da 371.7MB e 99.8MB, rispettivamente.

HTCdev-HTC-Kernel-Source-Code-and-Binaries

Sembra proprio che HTC abbia capito che per vendere non bisogna solo realizzare dei buoni dispositivi ma bisogna anche porre attenzione verso il cliente mostrando trasparenza e mantenendo quanto dichiarato.

L’arrivo nei tempi dichiarati di KitKat per la versione per sviluppatori dell’HTC fa ben sperare che presto vedremo Android 4.4 anche sull’HTC One normale.

via