20131123_xbox_one_lancio_-_14

Ormai è ufficiale, Xbox One è stata lanciata ufficialmente in tutto il mondo e già dalla sera prima molti ansiosi futuri possessori si sono piazzati davanti ai grandi magazzini di distribuzione per accaparrarsi la nuova console made in Microsoft

Xbox One parte quindi con il botto e dagli ultimi dati dichiarati Microsoft dovrebbe essere proprio contenta visto che in soli due giorni di commercializzazione sono state vendute già un milione di console. La piattaforma per videogiochi e multimediale quindi sembra non aver risentito degli svariati casi di difetti riscontrati dagli utenti e continua a vendere.

Ricordiamo che il prezzo al lancio è di 499,99 euro e l’azienda ha dichiarato “fino a quantità limitate” sicuramente prevedendo la grossa mole di vendita.

Se non vi trovate nel nostro paese ricordiamo che Xbox One è disponibile in 13 mercati di tutto il mondo, tra cui Italia, Stati Uniti, Canada, Messico, Brasile, Australia, Nuova Zelanda, Regno Unito, Francia, Germania, Spagna, Irlanda e Austria.

I giochi attualmente disponibili sono invece i seguenti:

Assassin’s Creed Blackflag, Call of Duty Ghost, NBA 2k14, Battlefield 4, Lego Marvel Superheroes, Need for Speed Rivals, Skylander Swap Force, Just Dance 2014), arrivano Dead Rising 3, Ryse, Zoo Tychoon, Forza Motosport 5, Crimson Dragon, Killer Instinct, LocoCycle, Power Golf, Zumba Fitness e Fighter Within in esclusiva per Xbox One, per tutti i gusti in pratica.

Ora rimane solo la curiosità dei dati di vendita dopo il lancio di PS3 che di certo minerà e non di poco il mercato di Xbox One da sempre il concorrenza diretta con la console Sony.

via

Articolo precedenteSostituisci il vetro del tuo Nexus 4 con un pannello in legno!
Articolo successivoHTC M8 (0P6B120): l’inedito smartphone successore dell’ HTC One avvistato su AnTuTu benchmark