magus-android

Per controllare i nostri device siamo ormai soliti utilizzare varie gesture con lo scopo principale di velocizzare le varie operazioni. Parecchi sistemi operativi ormai, utilizzano gesture per muoversi all’interno dell’ UI o per richiamare alcune applicazioni (Google Now per Android,ad esempio o, come già vistoUbuntu Touch).Molte app permettono l’aggiunta di dock o simili per aumentare la comodità e la velocità durante l’utilizzo del OS (pochi giorni fa ne abbiamo mostrato un esempio).
Oggi vi mostreremo invece, come le gesture possibili non si limitino ad interagire con lo schermo, ma permettano una completa sincronizzazione con il dispositivo.
MAGUS è un applicazione nata su xda, che permette di avviare attraverso determinati movimenti del device app da noi scelte.
Sotto troverete un video dimostrativo pubblicato dallo sviluppatore che mostra soltanto alcune delle possibilità di personalizzazione possibili:

L’app è stata rilasciata in versione free ed a pagamento per soli 0.79€ (quest’ultima offre più azioni). Troverete come al solito i badge in calce l’articolo.

Cosa ne pensate? Installerete Magus sui vostri dispositivi Android? Fateci sapere la vostra nei commenti qui sotto oppure nei social network!

[app]com.stmp.magusfree[/app]
[app]com.stmp.magus[/app]

Articolo precedenteHTC M8 (0P6B120): l’inedito smartphone successore dell’ HTC One avvistato su AnTuTu benchmark
Articolo successivoClassifica: sette smartphone con ottime prestazioni ma a basso costo