kitkat-cmod-J2

CyanogenMod non smette mai di stupire e farsi apprezzare dagli utenti grazie all’estremo supporto e velocità con cui rilascia le proprie ROM e pur essendo ormai diventata una vera  e propria società e aver stretto una collaborazione importante con Oppo non sembra aver mollato il suo lavoro principale cioè sviluppare ROM pure fluide e veloci.

Per dimostrare tutto ciò con grande stupore il Team ha oggi rilasciato sul forum XDA la prima ROM basata su Android 4.4 Kitkat partendo da uno dei dispositivi più utilizzati del momento, il Samsung Galaxy S4. CyanogenMod 11 arriva quindi in grande stile pur trattandosi ancora di una rom Alpha e quindi intriso di numerosi bug tra cui problemi di connessione alle memorie interne ed esterne, galleria foto non funzionante, qualità delle chiamate, registrazione video assente e mancato feedback tattile, chi volesse provare la ROM può comunque scaricarla a questo link

Di certo ancora la rom non è utilizzabile però questo rappresenta un primo passo verso l’11 meraviglia delle ROM personalizzate.

A proposito di numeri l’11 accanto al classico nome CyanogenMod rappresenta l’undicesima lettera dell’alfabeto cioè la K, iniziale di KitKat.

Inizia quindi il conto alla rovescia per avere CyanogenMod 11 basata su Android 4.4 presto in versione nightly utilizzabile quotidianamente senza particolari bug.

Ancora una volta complimenti a CyanogenMod.

via

Articolo precedenteSamsung cala in Giappone, ma continua a dominare il mercato degli smartphone nel resto del mondo
Articolo successivoGalaxy Grand 2: svelato ufficialmente il nuovo smartphone Samsung DUAL-SIM quad-core da 5.25″ con retro in ecopelle