moto-x-verizon

L’aggiornamento alla nuova release Android la 4.4 KitKat arrivata insieme al Nexus 5, sta lentamente arrivando su diversi dispositivi non solo Nexus.

Infatti, nei giorni scorsi è stato aggiornato il Moto X che comunque è un parente stretto dei Nexus dato che Motorola è proprietà di Google. Grazie a questo aggiornamento i ragazzi di XDA sono riusciti a ricavare informazioni molto utili che possono essere applicate sui Nexus 4 e Nexus 5 per migliorare le prestazioni di tali terminali.

Dall’ aggiornamento del Moto X ad Android 4.4 KitKat sono state ricavate le librerie Dalvik ottimizzate per il processore Qualcomm che possono essere installate sui due terminali Nexus sopracitati che li portano ad avere prestazioni decisamente migliorate.

Per procedere all’installazione seguite il link al nostro forum dove troverete la guida completa sull’ installazione di tali librerie. Preciso che TecnoAndroid.it non è responsabile in alcun modo di eventuali problemi derivanti da tali procedure.

Grazie a Riccardo per la segnalazione.

Articolo precedenteXbox One smartphone: da O2 GuruTV, ecco il concept di un telefono XBOX con Windows Phone 8 che si trasforma in una console
Articolo successivoTwitter da oggi più sicuro sulla privacy degli utenti, ecco perchè