hunger-games-panem-run-header-620x347

Reliance Games ha rilasciato poche ore fa sul Play Store di Google il suo Hunger Games: Panem Run, avvincente endless running per Android.

Avevamo già sentito parlare qualche tempo fa di questa software house in quanto sviluppatrice di due giochi dedicati a due film, ovvero Real Steel World Robot Boxing e Pacific Rim e finalmente oggi torna sul Play Store per deliziarci con un nuovo videogame anche questa volta dedicato ad un altro noto film in arrivo nelle sale cinematografiche; si tratta del secondo capitolo della saga Hunger Games, ovvero Hunger Games: La ragazza di fuoco, tratto dai romanzi della scrittrice USA Suzane Collins.

In Hunger Games: Panem Run, questo il titolo del gioco, vestiremo i panni dei due protagonisti Katniss e Peeta; ed è proprio a causa dello spirito rivoluzionario di Katniss che dovremo fuggire dai disordini da lei scatenati.

Questo videogioco per Android fa parte degli endless running come Temple Run, Jetpack Joyride e Minion Rush tanto per fare degli esempi.

In esso dovremo correre all’interno dei diversi distretti di Panem e lo scopo del gioco è di realizzare ogni volta un nuovo record cercando di percorrere più strada possibile.

In Panem Run troveremo oltre ai soliti ostacoli, anche la possibilità di utilizzare arco e frecce. Inoltre potrete confrontare e pubblicare online i vostri risultati. Questo videogame è scaricabile gratuitamente ma ovviamente prevede degli acquisti in-app.

A questo punto non ci resta che consigliarvi di provarlo se siete amanti del genere.

[via]

Articolo precedenteSony Xperia Z1f sta per arrivare in tutto il mondo, con il nome di Z1S
Articolo successivoDalla Spagna arriva Magic Contact, un altoparlante per smartphone Android